Saggio di fine anno per il laboratorio musicale “Dislivello”

images-1Si terrà il giorno 3 Luglio il Saggio di Fine Anno 2015/2016 per i ragazzi del laboratorio Bollenti Spiriti “Dislivello” di Neviano.

La location sarà l’aula polifunzionale del nostro comune, un’accogliente struttura avente capienza di circa 200 posti, fornita di palcoscenico, sita in via Dante n°4 a Neviano.

images-2

Fra i ragazzi c’è gran fermento: tutto è quasi pronto! I nostri circa sessanta alunni, si esibiranno durante la serata secondo le direttive dei loro insegnanti, e sotto il coordinamento generale delle docenti Maria Antonella Napoli e Federica Palma.

Lo staff è già all’opera. Un gran numero di soci si sono messi a lavoro per organizzare i preparativi.. dalle richieste di concessione agli addobbi floreali, dalla pubblicità, agli addetti al suono, dall’illuminazione alle presentazioni, tutti si stanno dando un gran da fare!!!

È per noi una grande soddisfazione, conferma delle nostre aspettative, il modo col quale i nostri soci stanno partecipando a tutto ciò, di questo non possiamo che essere grati a tutti ed allo stesso tempo orgogliosi del nostro operato.

L’orario di inizio è fissato per le ore 19.00, all’ingresso verrà allestito un piccolo angolo del ristoro ed una bacheca illustrativa con alcune informazioni generali sul nostro progetto, sulla nostra associazione ed inoltre alcune nostre foto.

I ragazzi che si esibiranno hanno portato a compimento il primo “anno accademico” del nostro laboratorio, divisi nelle discipline disk jockey, canto, pianoforte, flauto, violino, chitarra e batteria.

Sarà sicuramente un esperienza indimenticabile questa esibizione per la prima volta davanti al “grandeimages-4 pubblico”, certo per gli studenti, ma anche per noi organizzatori. Non attendiamo che vederli all’opera!

Rivolgiamo a tutti l’invito a partecipare e a supportare questa realtà Nevianese, che si sta consolidando sempre di più e sempre meglio, con l’auspicio di una sempre maggiore crescita culturale e professionale per il nostro paese.

A tutti voi un caloroso saluto. A presto!

 

A.V.A.

 

 

 

Un commento riguardo “Saggio di fine anno per il laboratorio musicale “Dislivello”

I commenti sono chiusi