Mercatino usato Neviano

Vuoi vendere qualcosa che non usi più, ma che ancora funziona ed è utilizzabile o che andrebbe riparata? Puoi portarla presso il nostro mercatino dell’usato e cercheremo per te un acquirente o qualcuno che voglia effettuare uno scambio.

In particolare siamo interessati a strumenti musicali nuovi e usati per il nostro mercatino degli strumenti musicali usati in provincia di Lecce.

Mercatino strumenti musicali usati

Hai una vecchia chitarra in soffitta, scordata da anni (in tutti i sensi), che ogni inverno si piega o ammuffisce ancora di più? Dalle nuova vita portandola al nostro mercatino, la scambierai con qualcosa che usi, o la venderai o la donerai alla comunità, in ogni caso finirà nelle mani di qualcuno che la userà e la amerà, perché chi usa uno strumento lo ama! In soffitta il suo valore diminuisce ogni anno che passa e il mondo è privato di quelle note e accordi che potrebbe tirar fuori e della gioia che tirarli fuori donerebbe a chi lo fa e a chi lo ascolta.

Raccogliendo qualche soldo dalla vendita di vecchi oggetti trovati in soffitta potresti magari acquistare un nuovo strumento musicale. A tal proposito forse potrebbe interessarti sapere che puoi acquistare una chitarra acustica Martin Smith a meno di 100 euro su Amazon, di seguito il link:

https://www.amazon.it/dp/B00UOUK4IE?tag=gz-blog-21&linkCode=osi&th=1&psc=1&ascsubtag=0-f-n-av_arcineviano

Chitarra ottima per iniziare, consigliata anche dai nostri musicisti. E se vuoi imparare a suonare la chitarra i nostri maestri sono a tua disposizione per lezioni di chitarra su Lecce e provincia.