Visita del Presidente Stefano Brugnara, ARCI Bologna

Il Presidente di Arci Bologna, il Sig. Stefano Brugnara sarà ospite dei circoli Arci salentini dal 23 al 27 giugno.

Graditissima visita già preannunciata per gli inizi del mese, ma purtroppo poi rinviata per impegni, non ha tardato a riconfermarsi adesso.

Il Signor Brugnara sarà ospite di Arci Neviano il giorno 27 giugno alle ore 16:00, dopo aver incontrato nella mattinata lo staff dei soci di Arci Aradeo “Club Gallery”, e reduce da una quattro giorni di incontri con i soci di Arci Zei, Arci Miele, Artelica, Nardò Centrale, Ghetonia e Arci Km Zero.

Da noi il signor Brugnara sarà ospite del Laboratorio Urbano  “Dislivello” (Bollenti Spiriti), per visitare i nostri studi musicali e vedere i nostri iscritti in gran fermento per i preparativi del Saggio di fine anno, del quale vi informeremo molto presto.

Successivamente in visita presso la nostra sede ricreativa di via San Giuseppe al n°6, dove sarà organizzato un incontro per condividere l’esperienza degli Arci in Emilia Romagna e conoscere le loro iniziative attuali.

Sarà sicuramente per tutti un occasione per arricchirsi e confrontarsi sulle prospettive per il futuro delle Nostre Realtà.

Al termine un rinfresco per tutti, e gli omaggi ed i ringraziamenti al Presidente.

Rivolto a tutti i soci l’invito a partecipare, Vi aspettiamo!

A.V.A.