28 maggio 2016 “Giornata dello Sport” al Tennis Club Galatone

tennis-178696_1280

Sarà sicuramente da ricordare questa manifestazione, che celebra lo sport, inteso soprattutto come cultura, al Circolo Tennis di Galatone, situato nell’area polivalente della città.

Nello specifico quest’oggi l’organizzazione proporrà alcune attività agli utenti.

In primis il Torneo di Tennis Amatoriale, che avrà inizio alle ore 15.00 e si prolungherà fino alle 19.30 di questa sera, dislocato sui 3 campi facenti parte della struttura. Parallelamente si svolgeranno 2 “Mini-Tornei”: il primo è il torneo di Calcio Balilla in coppia, su tavolo da gioco Roberto Sport serie Champion. Il secondo invece è il torneo di Ping-Pong, o comunemente noto come Tennis da Tavolo, al quale invece si parteciperà singolarmente.

Possiamo già anticiparvi che il torneo amatoriale su campo regolamentare da tennis, non mancherà di racchette e polsi “illustri” del nostro territorio, Sarà dunque un occasione da non perdere se si vuole
il piacere di assistere ad alcune Giocate di Qualità.
Per la partecipazione ai tornei si verserà un obolo volontario che andrà a sostegno delle spese organizzative , e di vari premi, coppe e medaglie destinate ai partecipanti.

Noi di ARCI Neviano daremo supporto all’organizzazione coi nostri mezzi a disposizione, per la gestione logistica delle attività, il supporto audio e video, ed il servizio palcoscenico. Del resto non poteva essere altrimenti vista la “spinta propositiva” che i ragazzi della nuova gestione stanno dando al Circolo Tennis Galatone, e vista anche l’amicizia “storica” che ci lega.

Questo è anche uno dei motivi per il quale sarà dunque un evento da ricordare.

L’invito è per tutti quanti alle ore 15.00, oppure prima se vi va!

Di seguito il link della mappa. Vi aspettiamo numerosi!!

Circolo Tennis Galatone.

A.V.A